Crea sito

Colpo di genio nelle Marche: pranza insieme al vicino su una tavola in balcone

TOPLUS Tappetino da Yoga, Tappetino da Yoga Imbottito e Antiscivolo Fitness Pilates e Ginnastica con Cinturino di TPE,180 x 60 cm

Non esistono più i pranzi domenicali di una volta, in questo periodo sono molte le persone che si sentono sole e sono costrette a rimanere a casa, rinunciando così alle solite “feste in famiglia” e pranzi domenicali. Sono fortunate quelle persone che in questa situazione si sono trovate chiuse in famiglia, hanno magari riscoperto il valore dello stare insieme e a condivide così attimi di quotidianità.

IL PENSIERO POSITIVO: Come raggiungere i tuoi obiettivi e condurre una vita positiva attraverso il potere del pensiero

Tuttavia, non tutti sono così fortunati, ci sono persone sole che vivono sole, che non hanno parenti o che sono costrette a rimanere a casa senza vedere figli e nipoti ed è qui che scatta il genio.

Imparare la meditazione: Come ritrovare in modo semplice equilibrio, serenità ed energia per la vita di tutti i giorni

A Porto San Giorgio, due persone, hanno avuto la fantastica idea di “unire” i due balconi con una tavola di legno, allestire una tavola “volante” e pranzare insieme la domenica, tra una chiacchiera e sicuramente del buon vinello. Ad accompagnare il tutto anche il bel sole di un marzo che appare più matto che mai. Lo testimonia una foto simbolo e allo stesso tempo commovente che rappresenta un po’ il sentimento di un’Italia intera che si è affacciata sui balconi per sentirsi meno sola, per cantare e ora… anche per mangiare. Il tutto, sia chiaro, ad almeno un metro di distanza.

Grand Theft Auto V – Premium Edition – PlayStation 4 [Edizione EU]