Ero già a conoscenza di quanto fosse perfida la gente ma arrivare a scrivermi certe cose, ha davvero superato ogni limite!

Si ho due gemelle con la pelle diversa, una chiara e una scura. Volete sapere perché? 

Quando si parla di gemelli, solitamente, si pensa a due bambini identici. Ma non è sempre così, poichè due gemelli possono essere monozigoti, cioè identici, oppure eterozigoti, cioè non del tutto uguali o completamente diversi. Clementina Shipley, è una mamma, che aveva appena partorito due gemelle, Gabriella e Isabella.

A luglio 2017, iniziò a pubblicare le foto delle sue bambine su Instagram e, naturalmente, la gente notò subito il loro “stranissimo” particolare. Avevano il colore della pelle completamente diverso! E immaginate i commenti… c’erano quelli dolci, verso due bambine bellissime e quelli maliziosi, perfide battutine senza cuore.

Isabella è più chiara, mentre Gabriella è più scura. Il problema è che molte persone non sanno è che, nelle famiglie nere, ci sono molti gemelli identici ma con diverse sfumature di colore. Per la mamma non c’è nulla di strano se non aver messo al mondo due meravigliosi angeli.

Ricordate che i bambini neri, quasi sempre nascono chiari e scuriscono il colore della pelle con la crescita. Queste due meraviglie sono totalmente diverse anche caratterialmente. Isabelle è la più calma e rilassata e ride raramente, mentre Gabriella è più sveglia ed energica, ha iniziato a gattonare a cinque mesi e da quel momento non si ferma mai.

Nonostante le differenze, i genitori sono felici, la cosa importante per loro, è che sono in salute. Sono convinti del fatto che la loro natura è meravigliosa e che non potevano chiedere di meglio. Le bambine sono dolcissime e quando cresceranno devono essere fiere delle loro differenze.

Condividete questa storia per far vedere a tutti queste due gemelle bellissime.

Precedente 100mila dollari per trascorrere un anno senza cellulare Successivo Una mamma al supermercato, coccolava la sua bambina con sindrome di Down che dormiva nel marsupio sul suo petto.