“Cercasi baby sitter che si travesta da principessa Disney”: 46mila euro per il lavoro ‘da favola’

“L’offerta di lavoro di due genitori inglesi è stata pubblicata da un sito specializzato“

Una baby sitter part-time disposta a indossare gli abiti incantevoli dei personaggi delle favole come Cenerentola, Biancaneve, Belle, Rapunzel, è quello che cercano due genitori  di Brookmans Park, nella contea di Hertfordshire, in Inghilterra, disposti a sborsare la cifra di 40mila sterline (circa 46mila euro all’anno) pur di far felici le loro gemelline.

La richiesta è stata pubblicata sul portale specializzato Childcare: “Come la maggior parte dei bambini di 5 anni, le nostre ragazze sono ossessionate dalla Disney e riteniamo che questo sarebbe il modo migliore per comunicare loro alcuni valori importanti”, scrive la coppia: “Sappiamo che questa non è una normale richiesta di baby-sitting, tuttavia pensiamo che sarebbe un ottimo modo per insegnare alle nostre ragazze concetti come determinazione, compassione, impavidità e ambizione attraverso modelli femminili forti ma relazionabili come la principessa Tiana, la principessa Anna, Belle e Cenerentola”.

Baby sitter vestita da principessa Disney ma non solo

Ma le mansioni che la stravagante figura professionale dovrà svolgere non si limitano solo al dover volteggiare con indosso gli abiti delle principesse Disney davanti alle piccole sognanti: dovrà prenderle dopo la scuola quattro giorni alla settimana e organizzare per loro una serie di attività legate alla Disney.

Inoltre la baby sitter deve avere la patente di guida, un’esperienza in ruoli analoghi di almeno 2 anni e un certificato di primo soccorso. “Sappiamo che questa non è esattamente una normale offerta di lavoro – si legge ancora nell’annuncio – ma pensiamo che sia una grande opportunità per diventare davvero creativo e aggiungere un po’ di magia alle vite delle nostre bambine!”.

Precedente COME SUPERARE IL DOLORE DOPO LA FINE DI UNA RELAZIONE SENTIMENTALE Successivo La figlia entra tardi a scuola e la madre le scrive una giustificazione molto originale.